Home > Chi Siamo

Chi Siamo

Casa Bianca Collezioni nasce a Piacenza nel 1998 in seguito all'esperienza pluriennale nel settore commerciale di articoli per la casa e per la cucina di Gianni Vardelli e continuata con entusiasmo dalla nuova generazione.

Il primo negozio si trovava nella zona residenziale di Piacenza denominata "Besurica" e successivamente viene affiancato (e poi sostituito) dallo show room localizzato nella nuova zona residenziale della città, conosciuta come Montale (ed ora appartenente alla città di Piacenza).

Lo show room del quartiere Montale viene trasferito infine nel 2011 all'interno del punto vendita Spaccio Casalinghi, un centro di oltre 2000 metri quadrati dedicati alla casa, la cucina e la tavola e sempre aggiornato su tutte le novità del settore in continua evoluzione.

Grazie a questo vasto assortimento CASABIANCA rappresenta un punto di riferimento a Piacenza e provincia poichè riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza offrendo sia articoli classici, che moderni, sia articoli funzionali che prettamente di design.